Linea pensata per chi vive la città in sella alla bici, dal lavoro al tempo libero.

Jeans slim fit, elasticizzato per garantire la massima comodità dei movimenti e la particolarità che lo contraddistingue è l’inserto riflettente molto discreto cucito in fonodo alla gamba.
Pensando come prima cosa alla sicurezza dei bikers cittadini, è stato aggiunto un inserto catarifrangente all’interno della gamba del pantalone (visibile dunque solo quando si fa il risvolto) che renderà il ciclista ben visibile agli altri mezzi in strada.

La polo “Cauberg” è in cotone, traspirante e morbida sulla pelle, perfetta per l’estate o per la mezza stagione con i manicotti in coordinato che la trasformano in una polo a manica lunga

la T-shirt “Paterberg” è un omaggio ad una delle salite più celebri del Giro delle Fiandre.
Il leone, simbolo della classica monumento, decora la tasca sulla schiena.

La T-shirt “Hell of the North” riprende il grigio del lastricato più famoso nel mondo delle due ruote, come si vede nel dettaglio laterale.
Resa ancora più particolare dai bottoni, questa T-shirt vuole rendere omaggio alla classica monumento per eccellenza.

La maglia a manica lunga “Graveller” è perfetta per chi, in sella ad una bici gravel, si sente in piena sintonia con la natura che lo circonda.
Perfetta per la mezza stagione, con tre tasche sulla schiena grandi e capienti.

Per quando le temperature scendono, il gilet felpato e la felpa con cappuccio ti aiuteranno a combattere il freddo con tessuti caldi, ma traspiranti per non lasciare la bici in garage neanche in inverno.

VIENI A SCOPRIRE LA LINEA URBAN IN NEGOZIO
Viale Italia, 93, 47122 Forlì
OPPURE SCRIVICI SU WHATSAPP PER ULTERIORI INFORMAZIONI ALLO 0543 33521 

Share