Il vantaggio Cadex
I progressi nella tecnologia di produzione del carbonio hanno fatto sì che la sella fosse matura per un ripensamento. L’obiettivo: nuovi standard in termini di peso, supporto per il ciclista, e comfort. L’unione dell’esclusivo scafo AFCT e del design integrato del carrello ha portato alla creazione di un rivoluzionario telaio in composito di carbonio che offre il massimo trasferimento della potenza senza peso aggiuntivo. Ulteriori progressi nella nostra tecnologia Particle Flow offrono il massimo supporto e comfort per il ciclista.
Massima trasmissione della potenza
Pedalare forte dalla posizione seduta richiede potenza. Se la sella non riesce a gestirla, la potenza si dissipa attraverso la flessione e il gruppo si allontana davanti a te. Cadex Boost è sviluppato attorno a un telaio Advanced Forged Composite in due pezzi che elimina la flessione indesiderata per il massimo trasferimento possibile della potenza, da gambe e addominali attraverso la sella sino ai pedali.
Comfort impeccabile in movimento
Non esiste un componente più personale della sella. Sviluppato con ingegneri, esperti di biomeccanica e atleti Pro sul campo, Cadex Boost raggiunge un fit impeccabile e un comfort senza pari in condizioni di guida e di corsa reali, non solo nel laboratorio di prova. Con la particolarità di un naso troncato, Cadex Boost aumenta anche il comfort eliminando possibili attriti nella pedalata.
Tecnologia Advanced Forged Composite
Il processo di stampaggio ad alta pressione all’avanguardia nel settore, utilizzato per produrre componenti in fibra di carbonio dalla forma complessa, permette di creare un telaio della sella in due pezzi che offre il perfetto equilibrio tra supporto e comfort.
Particle Flow Technology
Specifiche particelle scorrevoli ETPU collocate strategicamente in due tasche separate che si modellano nella zona di contatto pelvico del ciclista. Riducono i punti di pressione e distribuiscono il peso in un’area più ampia per una posizione di guida più stabile e confortevole.
Integrated Rail Design
Questo design alleggerisce i punti di pressione grazie al posizionamento del collegamento tra il carrello e lo scafo in un’area non utilizzata dal ciclista. Inoltre, la progettazione ottimizzata del carrello massimizza la dissipazione delle vibrazioni e l’assorbimento degli urti che arrivano dalla strada. Allo stesso modo, attraverso l’eliminazione del materiale riportato sui punti di giunzione che di solito si trova sulle selle standard, l’approccio Integrated Rail Design riduce all’essenziale il peso
Chiedi info e prezzo:
Chiedi info