MULLET O NON MULLET? A TE LA SCELTA, MA AD OGNI MODO LA NUOVA REIGN HA SUPERATO SE STESSA AGGIORNANDOSI SOTTO OGNI ASPETTO SENZA PERDERE LA SUA ANIMA RACING. LA SOSPENSIONE POSTERIORE AGGIORNATA DIVORA QUALUNQUE OSTACOLO IL TRAIL TI PRESENTI DAVANTI. E IL NUOVO FLIP CHIP A TRE POSIZIONI TI CONSENTE DI REGOLARE TUTTI GLI ANGOLI E SETTARE LA BICI AD HOC PER TE E IL TRAIL CHE STAI AFFRONTANDO.

KEY PERFORMANCE FACTORS

A prova di EWS
Lo schema di sospensione Maestro aggiornato con un’escursione maggiore (160 mm) è stato sviluppato e testato nelle condizioni estreme delle gare Enduro World Series. L’ammortizzatore trunnion ha una corsa più lunga (62,5 mm rispetto ai 60 mm della generazione precedente) e la biella superiore Advanced Forged Composite aggiunge rigidità e riduce il peso complessivo.

Geometria regolabile
La nuova tecnologia flip chip ti consente di passare tra tre impostazioni a seconda del terreno. È possibile selezionare un angolo sterzo di 63.5, 63.9 o 64.2 gradi e il corrispondente angolo del tubo sella di 78.3, 78.7 o 79 gradi, risultando in un abbassamento del movimento centrale di 35, 30 o 25 mm per ottimizzare la maneggevolezza in base a condizioni del trail, stile di guida e dimensioni della ruota posteriore.

Mullet o full 29”? A te la scelta
I rider ora possono scegliere una ruota posteriore da 29” o 27,5”, abbinata a una ruota anteriore da 29”. L’opzione più grande da 29 pollici migliora la stabilità e la capacità di galleggiare sopra gli ostacoli, mentre l’opzione da 27,5 offre più agilità sui trail tecnici. Un ”piccolo” cambiamento in grado di modificare interamente l’anima della bici e seguire ogni tua esigenza.

HIGHLIGHTS

La geometria del telaio ALUXX SL è stata aggiornata per offrire la possibilità di scelta tra una ruota posteriore da 29″ o da 27,5″. La configurazione “mullet” modifica radicalmente l’anima della bici, conferendole una geometria più scattante su terreni tecnici.

Il sistema di sospensione Maestro è ora stato aggiornato con 160 mm di escursione della ruota posteriore e abbinato a una forcella anteriore da 170 mm.

Il nuovo vano portaoggetti integrato per il tubo obliquo offre uno spazio in più per trasportare tool, integratori e qualsiasi piccola necessità.

TaglieS – M – L – XL
ColoreBlack/Metal
TelaioALUXX SL-Grade Aluminum front and rear triangles, 160mm Maestro suspension, flip chip, 12x148mm thru-axle, 27.5 or 29-inch rear wheel compatible, flip chip – Maestro 3, integrated downtube storage
ForcellaRockShox Yari RC, 170mm, 15×110 Maxle Stealth, 44mm offset, custom tuned for Giant
AmmortizzatoreRockShox Deluxe Select+, 205/62.5, custom tuned for Giant
ManubrioGiant Contact SL TR35, 780x35mm, 20mm rise
ManopoleGiant Tactal Pro Single S:120mm, M:120mm, L:130mm, XL:130mm
Attacco manubrioGiant Contact SL 35 S:40mm, M:40mm, L:40mm, XL:40mm
ReggisellaGiant Contact Switch dropper, remote S: 125mm travel / 30.9 x 395mm M: 150mm travel / 30.9 x 440mm L: 170mm travel / 30.9 x 450mm XL: 200mm travel / 30.9 x 559mm
SellaGiant Romero
Leve del cambioShimano Deore SL-M6100, 1×12
Deragliatore PosterioreShimano SLX RD-M7100
FreniShimano Deore BR-MT520, hydraulic, Shimano RT-66 rotors [F]220mm, [R]200mm
Comandi frenoShimano Deore BL-MT501
Pacco pignoniShimano Deore M6100, 10×51
CatenaShimano
GuarnituraPraxis Cadet HD M24, 32t, 55mm chainline S:165mm, M:170mm, L:170mm, XL:170mm
Movimento centralePraxis, press fit
CerchiGiant AM 29, alloy
Mozzialloy, sealed
RaggiSapim
Coperture[F] Maxxis Assegai 29×2.5 WT, 3C MaxxTerra, EXO+, TR [R] Maxxis Minion DHR II 29×2.4 WT, 3C MaxxTerra, DD, TR tubeless
Extratubeless prepared, 2.5″ max tire size, 36t max chainring size, MRP AMG CS chain guide

Ti aspettiamo in Viale Italia 93 – 47122 Forlì oppure mandaci un messaggio Whatsapp allo
0543 33521 per info disponibilità e taglie