Con display touchscreen a colori con GUI

Segui il tuo istinto.

Per i ciclisti alla ricerca di nuove potenti funzioni e tecnologie, Rider 750 incorpora la navigazione online con mappe precaricate e allenamenti avanzati, in combinazione con novità come il Sistema Bike Radar e il supporto Smart Trainer.

Display touchscreen a colori con GUI

Dotato di un ampio display touchscreen a colori da 2,8”, Rider 750 incorpora una nuova interfaccia utente (GUI) intuitiva con colori dinamici corrispondenti a zone di potenza/frequenza cardiaca personalizzate e icone di facile comprensione. È possibile scegliere tra la modalità di visualizzazione dei dati classica e la modalità con grafici a colori.

Ricerca vocale online

Grazie alla connessione a internet, è possibile utilizzare la ricerca vocale su Rider 750 per cercare posizioni, eliminando la necessità di utilizzare la tastiera sul display. Disponibile in oltre 100 lingue, la funzione di ricerca vocale offre un modo più rapido, più intuitivo e più comodo per trovare indirizzi o POI.

Funzione Segui Percorso con informazioni POI/Cima

Conoscere la distanza della tua prossima fermata è sempre motivante e utile. Dopo aver impostato le informazioni POI e Cima utilizzando l’app Bryton Active, è possibile controllare la distanza dal tuo punto POI/Cima successivo in modalità Segui Percorso per prendere la decisione corretta in base al proprio stato di forma e per rimanere motivati lungo il percorso.

Pedalata virtuale

È possibile scoprire infinite possibilità comodamente da casa con la funzione di simulazione di tracciato virtuale. Utilizzando la compatibilità ANT+ FE-C, Rider 750 funziona perfettamente con la maggior parte degli smart trainer e può simulare i percorsi registrati dall’app Bryton Active, emulando al meglio l’esperienza su strada.

Allenamento con Smart Trainer

È possibile creare facilmente allenamenti virtuali personalizzati per smart trainer con Rider 750! I programmi di allenamento possono essere pianificati con l’app Bryton Active e scaricati direttamente su Rider 750. Grazie al supporto ANT+ FE-C, Rider 750 comunica con lo smart trainer per simulare la resistenza dal programma di allenamento.

ControlloSmart Trainer

Controlla il tuo smart trainer direttamente da Rider 750. Personalizza il livello di resistenza del trainer in base ai tuoi obiettivi di allenamento o imposta la potenza target per raggiungere il tuo wattaggio desiderato.

Dimensioni e peso

  • 49.7 mmLarghezza
  • 92.5 mmAltezza
  • 23.8 mmProfondità
  • 93 gPeso

3 profili bici facili da cambiare

Il supporto per un massimo di 3 profili bici rende più semplice che mai personalizzare il dispositivo per qualsiasi tipo di configurazione. Le impostazioni di ciascun profilo possono essere completamente modificate, inclusa la possibilità di rinominare ciascun profilo per qualsiasi tipo di attività ciclistica.

Scansione automatica dei sensori

Dopo aver associato per la prima volta più sensori, Rider 750 cerca automaticamente i sensori attivi nelle vicinanze. Utilizzando l’app Bryton Active, i nomi dei sensori possono essere personalizzati per un facile riconoscimento.

Supporto ESS

Rider 750 supporta i sistemi di cambio elettronico, tra i quali Shimano Di2, SRAM eTap e Campagnolo EPS. Le informazioni sul cambio, come rapporto, pignoni e persino la durata della batteria (come sull’ESS), vengono immediatamente visualizzate su Rider 750, eliminando la necessità di controllare manualmente guarnitura, pedivella e cassetta.

Supporto Radar Bici

Rider 750 supporta il Radar ANT+ dopo una semplice associazione. Nella pagina Griglia Info, la striscia radar mostra i veicoli in avvicinamento, utilizzando lo schermo a colori vividi di Rider 750 per visualizzare facilmente le icone dei veicoli, oltre a includere 3 livelli di avviso con notifiche audio.

Supporto E-Bike

Grazie alla compatibilità con Shimano Steps, Rider 750 può ora visualizzare i dati E-Bike per oltre 160 marchi di biciclette, tra cui lo stato della batteria, la modalità di potenza attuale e il tempo residuo nella modalità di potenza attuale.

Sincronizzazione con l’app Bryton

I dati di allenamento possono essere sincronizzati automaticamente via WLAN o Bluetooth dal dispositivo all’app Bryton Active, dove puoi vedere i tuoi progressi, visualizzare analisi grafiche e condividere le tue attività con milioni di appassionati. Utilizzando Bryton Active è inoltre possibile sincronizzare e pianificare allenamenti, scaricare itinerari pianificati e molto altro ancora. Dopo una semplice installazione, con l’autosincronizzazione dal tuo account Bryton Active, potrai condividere e comparare i tuoi risultati con gli utenti di STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops.

Autosincronizzazione STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops

Gareggia con gli appassionati di tutto il mondo con i dati registrati dal tuo Rider 750. I file di allenamento sono salvati automaticamente in formato FIT, che può essere caricato sui più popolari siti di allenamento (non è neccesario nessun software per convertire i file). La sincronizzazione delle attività dall’app Bryton Active a STRAVA/TrainingPeaks/Selfloops è ancora più semplice associando gli account. Rider 860 supporta inoltre le più popolari applicazioni professionali di allenamento come GoldenCheetah, per un’analisi post-allenamento. 

VIENI A VEDERLO AL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì

OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E DISPONIBILITÀ .

Share