TCR ADVANCED SL 1 DISC

Una leggenda rinata. La bici che ha rappresentato l’avanguardia dell’innovazione delle corse su strada per oltre tre decenni è stata riprogettata per essere ancora più leggera, più rigida e più aerodinamica. La all-rounder definitiva per chi è ossessionato dalle prestazioni.

Aggiornata e migliorata in tutti gli aspetti che riguardano le performance su strada, la nuova TCR Advanced SL Disc possiede un rapporto rigidità/peso mai raggiunto precedentemente: anche per questo, è la scelta del Team CCC e dei suoi riders come Greg Van Avermaet e Matteo Trentin che, per perseguire la vittoria, ricercano prestazioni ottimali indipendentemente dalle condizioni stradali e metereologiche.

La nuova forma aerodinamica del tubo sterzo, del tubo obliquo e della forcella la rende una vera e propria macchina da fuga e sprint, pronta a scattare in qualsiasi momento.

Altri aggiornamenti fondamentali della nuova TCR Advanced SL Disc includono lo spazio maggiorato tra telaio e forcella per adattarsi a pneumatici di diametro fino a 32 mm, la più recente tecnologia WheelSystem integrata e un nuovo manubrio Contact SLR in materiale composito per renderla ancora più veloce in modo da raggiungere performance precedentemente impensabili.

Efficienza ai vertici della categoria

Con un impressionante rapporto rigidità-peso e forme aerodinamiche aggiornate, questo telaio è progettato per offrire ai ciclisti su strada tutti gli elementi tecnici per affrontare al meglio salite, curve e discese di ogni tipo. A questo si aggiunge un impareggiabile livello di efficienza aerodinamica e di reattività di scatto per migliorare costantemente le proprie prestazioni da gara.

Aerodinamica avanzata

È qui che si possono trovare i vantaggi più evidenti della TCR rispetto ai modelli della generazione precedente. Ogni forma e geometria è stata analizzata, progettata e testata per creare una struttura compatta in grado di offrire resistenza senza pari e incredibile reattività. Il risultato è una TCR più veloce che mai negli sprint e nelle situazioni da solista.

Controllo totale

I freni a disco integrati offrono potenza e modulazione di frenata precise e fluide per un maggiore controllo in condizioni meteorologiche e stradali variabili. I flat mounts e i nuovi perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva, mentre lo spazio aumentato tra telaio e forcella consente di montare pneumatici di diametro fino a 32 mm.

Dai materiali alle forme dei tubi, fino all’ingegneria e alla produzione all’avanguardia, ogni aspetto della nuova TCR Advanced SL Disc è stato studiato, progettato e testato per migliorare le prestazioni complessive su strada. Più aerodinamiche ed efficienti che mai, queste sono le tecnologie chiave che rendono questa la TCR più veloce di sempre.

SCARICA LE CARATTERISTICHE TECNICHE :

 VIENI A VEDERLA CON I TUOI OCCHI NEL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì.

OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E TAGLIE.