TRANCE X 29 3

2021

Terreni rocciosi, boschi impervi e salite ripide e tecniche. La nuovissima Trance X 29 è per tutti i riders a cui piace mettersi alla prova su percorsi difficili. Con una maggiore escursione delle sospensioni e una geometria regolabile, questa bi-ammortizzata in alluminio garantisce prestazioni e divertimento.

Progettata per aiutarti a guidare più velocemente e agevolmente sui sentieri più difficili, questa nuovissima bici da trail con ruote da 29” e telaio in alluminio ALUXX SL è leggera e super resistente.

Il risultato è una guida fluida grazie alla nuova configurazione avanzata delle sospensioni Maestro, che offrono 135 mm di escursione posteriore attiva che si abbina perfettamente a una forcella da 150 mm.

Il leveraggio in materiale composito Advanced Forged ha un flip chip che ti consente di regolare la geometria del telaio e personalizzare la maneggevolezza della bici in base al tuo stile di guida e al terreno che stai affrontando: regola a tuo piacere gli angoli del tubo sterzo e del reggisella e opta per un movimento centrale da 30 mm o 40 mm.

Le ruote da 29 pollici montano pneumatici fino 2,5 pollici per avere sempre il massimo controllo su piste accidentate.

Sicurezza e controllo da 29er

Le ruote da 29 pollici performano su terreni accidentati garantendo equilibrio e stabilità e dandoti più slancio per le salite tecniche oltre che più sicurezza per volare su discese veloci e divertenti. Montano pneumatici fino a 2,5 pollici.

Sospensioni adattabili

Le nuove sospensioni posteriori Maestro presentano un ammortizzatore con attacco a perno oltre a un’escursione più lunga per una sensazione di guida più fluida. Con 135 mm di escursione posteriore (e 150mm sull’anteriore), presenta un leveraggio regolabile realizzato in materiale composito Advanced Forged e dotato di flip-chip per una maggiore rigidità e resistenza, oltre a un peso complessivo inferiore del telaio.

Geometria del telaio regolabile

Il leggerissimo telaio realizzato in ALUXX SL presenta una geometria regolabile che offre un tubo sterzo a 66,2 o 65,5 gradi e angoli del tubo sella da 77,9 o 77,2 gradi, con la possibilità di alzare il movimento centrale da 30 mm o 40 mm a seconda della configurazione di guida necessaria (aggressiva o tecnica).

TaglieS, M, L, XL
ColorazioniBlack/Black Chrome/Chrome
TelaioALUXX SL-Grade Aluminum front and rear triangles, 135mm Maestro suspension, flip chip
ForcellaRockShox 35 Gold RL, 150mm, 44mm offset, 15×110 Maxle Stealth, custom tuned for Giant
AmmortizzatoreFox Float DPS Performance, 185/55, custom tuned for Giant
ManubrioGiant Contact TR35, 780x35mm, 20mm rise
Attacco manubrioGiant Contact SL 35
TubosellaGiant Contact Switch dropper with remote, 30.9
SellaGiant Romero
Pedaliplatform
Leve del cambioSRAM SX Eagle
DeragliatoreN/A
CambioSRAM SX Eagle
FreniShimano MT420
Comandi frenoShimano MT401
Pacco pignoniSRAM SX Eagle, 11×50
CatenaSRAM
GuarnituraSRAM SX Eagle, 30t
Drop movimento centraleSRAM DUB, press fit
CerchiGiant AM 29, alloy
MozziGiant Boost, sealed bearing
RaggiSapim
Coperture[F] Maxxis Minion DHF 29×2.5, EXO, TR [R] Maxxis Dissector 29×2.4, EXO, TR, tubeless
Extratubeless prepared
PesoCIRCA 14,5 KG

SCARICA IL PDF TECNICO :

VIENI A TOCCARLA CON MANO NEL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì.

OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E TAGLIE.

Share