27.5 x 2.3 – TUBELESS READY

Sono i migliori pneumatici enduro di Vittoria di sempre.
Dopo anni di ricerca e test e grazie anche all’esperienza accumulata collaborando con pro team e ambassador, sono nate le gomme costruite e disegnate appositamente per bici da Enduro.

Morsa utilizza le tecnologie più innovative di Vittoria: 4C e Graphene 2.0
VITTORIA 4C è un processo di stratificazione che prevede l’utilizzo di 4 mescole diverse nello stesso pneumatico.
Il processo 4C offre versatilità incondizionata, consentendo l’applicazione di mescole separate alla base e alla superficie, ai lati e al centro, del battistrada.
Questo significa che Vittoria 4C può ottimizzare la flessibilità, il rimbalzo e la stabilità del battistrada del copertone bici per raggiungere una performance dalle caratteristiche uniche.
GRAPHENE 2.0 ha eliminato completamente ogni compromesso relativo alle prestazioni della gomma.
Infatti, il grafene assicura grip, velocità, resistenza alle forature del copertone in modalità mai viste prima. Semplicemente, per ottenere le migliori gomme da Enduro bike è tutta una questione di innovazione tecnologica costante.

Dall’Enduro World Series alla Sea Otter Classic, passando per Crankworx, Morsa si è dimostrata un’arma formidabile su innumerevoli percorsi per Enduro bike.
Come può una copertura con così tanta trazione scorrere così veloce? La risposta sta nei tasselli scanalati dalle dimensioni non eccessive.
La carcassa TNT, con protezione laterale e APF (anti-pinch-flat) dimostra l’elevata qualità nelle vittorie in Coppa del Mondo e ai Mondiali.
I tasselli sono livellati obliquamente per minimizzare la resistenza al rotolamento del copertone mentre le scanalature permettono ai tasselli di deformarsi per un grip ottimale.
Tasselli ben definiti assicurano la massima scorrevolezza su terra battuta e terreni asciutti in generale.

PROVA IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO “SCEGLI E RITIRA”

  1. Cerca tra i nostri articoli tutto quello che ti serve
  2. Mandaci un messaggio su whatsapp allo 054333521
  3. Scegli la modalità di consegna: in negozio o spedizione
  4. Paga tramite Satispay o bonifico
  5. Appena il tuo ordine sarà pronto ti invieremo un messaggio
  6. Se scegli il ritiro in negozio, troverai tutto pronto al tuo arrivo