La tecnologia esclusiva di ExoBeam della Shuttle è adattata alle esigenze dei corridori aggressivi di DH, Enduro e di All-Mountain. La parte superiore senza saldature è caratterizzata da un design interno a polsino per una maggiore protezione della caviglia. Realizzata con materiali idrorepellenti che riducono l’ingresso d’acqua indesiderata. La parte superiore inoltre combina un’ottima calzata ExoWrap con un’ampia cinghia in velcro e lacci per fornire una vestibilità sicura e confortevole.
Un battente in gomma aggressivo, più largo e con maggior copertura garantisce un’eccellente trazione e stabilità, proteggendo anche la zona del piede da colpi causati da ostacoli sul sentiero.
La zona di flessione incorporata consente all’area della punta della scarpa di ottimizzare la flessione naturale delle dita dei piedi e di ottenere una migliore trazione e stabilità su terreni irregolari.
Il sistema anti-torsione Funziona in armonia con l’ExoBeam per bloccare il piede e per una migliore vestibilità. Il design ottimizza il supporto del piede, tirando su l’arco, che aiuta a migliorare il trasferimento di potenza, il comfort e la stabilità.
La piattaforma in Nylon rigido unica di MES unisce la rigidità nell’avampiede, dove viene applicata la maggior parte della potenza di un biker, con zone di flessione progettate strategicamente che riducono la tensione e la tensione nella gamba inferiore. Il risultato è un trasferimento di potenza maggiore, migliore stabilità e trazione su terreni accidentati.
PREZZO € 129,99