zTeam

Spread the love

Guest  

Welcome Guest, posting in this forum requires registration.

Pages: [1]
Topic: campionato Italiano UISP ciclocross Rapagnano
Gianni Zanetti
Administrator
Posts: 12

Reputation: 0
campionato Italiano UISP ciclocross Rapagnano
on: January 21, 2014, 10:32

Si è svolto il 12 gennaio a Rapagnano il Campionato Italiano UISP di ciclocross che ha visto schierato anche il Team Zanetti con tre atleti in tre diverse categorie. Il tracciato si è presentato molto duro non questa volta per il fango ma per il dislivello sul giro che era 2500 mt di lunghezza per 120 mt di ascesa costringendo a rilanci continui senza respiro. La prima gara si è svolta alle 9 :00 per le categorie G5-G6 e donne abbiamo portato a casa con il nostro Pandolfini Maurizio piazzatosi al 6° posto.




Nella 2° gara partita alle 10:00 categorie G3-G4 avevamo impegnato il nostro portacolori Gabriele Arfilli il quale ha disputato una splendida gara sempre all'attacco ma purtroppo fuori dal podio di una posizione portando a casa un 4° posto.




Ultima gara partita alle 11:00 con una temperatura mite avevamo in corsa categorie G1 e G2 con Zanetti Gianni il quale disputava una gara ,che come tutte le altre avevano un ritmo infernale, con un ritmo più regolare visto il percorso non propio adatto alle sue caratteristiche. La sua gara gara si è chiusa per lui in 6° posizione.






Il team Zanetti fà i complimenti all'ASD Buonabitacolo per l'organizzazione e per la bellezza del percorso e dà l'appuntamento ad ottobre 2014 perla nuova stagione di ciclocross.

Sotto le classifiche generali

http://www.ciclismouispmarche.it/files/riepilogativo-PIANE-DI-RAPAGNANO-12-01-2014-CAMP.ITA.pdf









Pages: [1]
WP Forum Server by ForumPress | Lucid Crew
Version: 1.8.2 ; Page loaded in: 0.043 seconds.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *