Storia

Spread the love
Zanetti sede vecchia

La prima sede dove tutto ebbe inizio

Zanetti cicli e moto nasce a gennaio del 2001 dal rilevamento di una piccola bottega artigiana storica di Forlì situata in pieno centro storico con alle spalle 35 anni di attività.

Il titolare, Zanetti Gianni, decide di intraprendere questa nuova esperienza lavorativa dopo un passato sportivo come atleta di BMX fin dalla tenera età di 5 anni e come pilota sui campi  gara di motocross, esperto in ambito lavorativo come programmatore e tecnico alle macchine utensili tradizionali e a controllo numerico.

 

Bici Elettriche

Pioniere delle bici elettriche

 

 

Zanetti cicli e moto nasce come vendita e riparazione biciclette e moto, si orienta poi con l’andare del tempo e la passione del titolare alla vendita bici, relativi accessori e riparazione.

Non appena entrano in produzione le biciclette elettriche si tralascia la vendita dei belli ma “inquinanti ” motori per dare spazio alle ecologiche e risparmianti Bici Elettriche.

 

fototeam

 

Nasce anche nel gennaio 2006 il Team Zanetti, gruppo sportivo dilettantistico, che svolge attività cicloturistica e competitiva sia su strada che mountain bike, senza dimenticare come passione del titolare Gianni, la disciplina del ciclocross.

 

Zanetti Cicli e Moto

La nuova sede

 

 

Nel 2013 il negozio si trasferisce in Viale Italia 93 a Forlì, a due passi dal centro e a soli 500 mt. dalla vecchia sede, per poter esporre marchi prestigiosi storici e nuovi prodotti per il mercato italiano ma leader a livello mondiale.

La nuova location permette di accogliere i clienti in un nuovo spazio creato ad hoc per la consulenza, l’assistenza, la riparazione e anche per poter curiosare un po’….

 

Officina Specializzata

Officina Specializzata

 

 

Si tiene a precisare che offriamo assistenza sui prodotti venduti da noi e non a partire dalla gamma bambino, mountain bike, strada ed elettrico perché è inutile acquistare se poi non si può RIPARARE……

Ruota Assemblata

Creazione e centratura ruote

 

 

 

 

In negozio offriamo anche un servizio di costruzione/rifacimento ruote bici e moto visto l’ormai usuale verniciatura o cromatura ruote per moto d’epoca, motocross o motard.

 

 

 

 

Produciamo inoltre per chi lo desidera tramite nostri telaisti biciclette “custom” concordate assieme al cliente per ciascuna esigenza dall’alluminio al carbonio.

Fixed

Esempio di scatto fisso custom

Fixed

Esempio di scatto fisso custom

Fixed

Esempio di scatto fisso custom

Fixed

Esempio di scatto fisso custom

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo in negzio.
Zanetti cicli e moto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *