LA E-BIKE CHE NON TI FERMA, INTRIGUE X E+ E’ PRONTA ALIMENTARE IL FUOCO DENTRO DI TE.

KEY PERFORMANCE FACTORS

PRONTA PER L’AVVENTURA

Con un’autonomia di 190km grazie alla EnergyPak Smart da 625 Wh e il motore SyncDrive Pro insieme alla versatilità della geometria del telaio regolabile con chip flip, protrai vivere le tue avventure più che mai.

Le variazioni possono dipendere da diverse circostanze tra cui peso, dislivello, tipologia del terreno, accelerazione ecc.

Design Integrato

L’EnergyPak Smart facilmente accessibile e perfettamente integrata in un telaio in alluminio ALUXX SL leggero e resistente, progettato e messo a punto per le donne utilizzando la filosofia di design 3F di Liv.

Agilità bilanciata

Le sospensioni Maestro e la tecnologia Smart Assist con misurazioni a 6 sensori attenuano gli urti per una sensazione di guida naturale.

Intrigue X E + fa tutto quello che vuoi: in discesa è sicura ed è pronta per qualsiasi trail. Intrigue X E+ è dotata di un motore SyncDrive Pro che offre 5 livelli di assistenza e un’esclusiva modalità Smart Assist in grado di fornirti un supporto dal 100 al 360%.

Dotata di flip chip posteriore puoi così modificare la geometria della mtb e renderla più adatta alla salita o alla discesa. Inoltre, i telaio XS sono equipaggiati con ruote da 27,5″ mentre quelli S e L con ruote da 29″.

La sospensione anteriore è di 150mm mentre quella posteriore è da 140mm in grado di combinarsi in modo perfetto per scalare i percorsi più ripidi e affrontare la discesa in modo divertente.

SCHEDA TECNICA :

VIENI A PROVARLA AL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì

OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E TAGLIE.

Share