Nata per la pura velocità XC, questa hardtail 29er in composito offre una guida reattiva e la massima efficacia sui singletrack veloci e fluidi. È una grande scelta per le competizioni XC o Marathon, o per allenarvi sui sentieri dietro casa.
Con ruote 29er e un telaio leggero in composito Advanced-grade, questa hardtail letteralmente divora i percorsi XC. Il telaio è progettato intorno a una forcella da 100 mm, ed è realizzato a mano con uno specifico laytout in composito che varia a seconda delle diverse taglie per creare un rapporto rigidità/peso ottimale e la tutta la trazione necessaria. Il risultato è una bici che arrampica sulle salite più ripide e dà maggiore sicurezza e controllo sui singletrack più veloci e fluidi. È dotata di mozzi Boost che migliorano la rigidità delle ruote e aggiungono spazio per pneumatici più ampi, oltre a una serie di altri accorgimenti che consentono di ottenere prestazioni elevate su ogni tipo di terreno.

Taglie S, M, L, XL
Colorazioni Metallic Gold / Metallic Black
Telaio Advanced-Grade Composite
Forcella RockShox Recon RL Solo Air, remote lockout, 29″ Boost 15X110 axle, 100mm, Fast Black stanchions, tapered steerer
Ammortizzatore N/A
Manubrio Giant Contact SL XC Flat, 780×31.8
Attacco manubrio Giant Contact
Tubosella Giant Connect, 30.9x400mm
Sella Giant Contact (forward)
Pedali N/A
Leve del cambio Shimano SLX
Deragliatore N/A
Cambio Shimano SLX
Freni Shimano MT500
Comandi freno Shimano MT501
Pacco pignoni Shimano SLX, 10×51
Catena Shimano
Guarnitura Shimano SLX, 32t
Drop movimento centrale Shimano, press fit
Cerchi Giant XCT 29” alloy
Mozzi Shimano, sealed bearing
Raggi Sapim
Coperture Maxxis Recon Race 29×2.25, foldable, TLR, , EXO, tubeless
Extras Tubeless prepared

Chiedi info

Share