Angoli stretti, pendenze ripide, discese scivolose. Non sai mai cosa incontrerai nel ciclocross, ed è per questo che questa bici è fatta in questo modo. Con un telaio in alluminio leggero, forcella composita e parti integrate, si pedala bene nel liscio e veloce su strade asfaltate, terra battuta, sabbia o fango.

Con un telaio in alluminio SLUX ALUXX superleggero, abbinato a una forcella composita e assi passanti anteriori e posteriori da 12 mm, la TCX SLR ti offre una guida fluida e sicura su tutti i tipi di terreno. Il reggisella composito D-Fuse, una tecnologia sviluppata per la prima volta da Giant per aggiungere la conformità alle bici da ciclocross come questa, aiuta a livellare il terreno accidentato. I freni a disco integrati con supporti piatti e perni passanti offrono maggiore controllo e un sistema Giant WheelSystem tubeless pronto consente di godere facilmente dei vantaggi degli pneumatici tubeless, tra cui una qualità di guida più fluida, una minore resistenza al rotolamento e un rischio ridotto di flat.

FATTORI CHIAVE DI PRESTAZIONE
Leggero e agile
Il telaio ALUXX SLR leggero offre il giusto equilibrio tra leggerezza per accelerazione e rigidità per una guida precisa su terreni accidentati da ciclocross.

Controllo totale
La tecnologia di freno a disco integrata con supporti flat mount e mozzi a perno passante, combinata con il sistema Giant Wheel predisposto per tubeless, offre un controllo aggiuntivo in condizioni variabili e in tutti i tipi di condizioni atmosferiche.

Qualità di guida fluida
Il reggisella in composito a forma di D riduce gli urti e le vibrazioni, minimizzando l’affaticamento in modo da poter rimanere forte fino alla fine.

aglie XS, S, M, ML, L, XL
Colorazioni Metallic Navy
Telaio ALUXX SLR-Grade Aluminum with hidden rack mounts, disc
Forcella Advanced-Grade Composite, alloy OverDrive steerer, 12mm thru-axle, disc
Ammortizzatore N/A
Manubrio Giant Connect
Attacco manubrio Giant Contact
Tubosella Giant D-Fuse, composite
Sella Giant Contact (neutral)
Pedali N/A
Leve del cambio SRAM Apex 1
Deragliatore N/A
Cambio SRAM Apex 1
Freni Giant Conduct Disc
Comandi freno Apex 1
Pacco pignoni SRAM PG1130, 11×42
Catena SRAM PC1110
Guarnitura FSA Omega, 40t
Drop movimento centrale FSA, press fit
Cerchi Giant P-X2 Disc wheelset
Mozzi Giant P-X2 Disc wheelset
Raggi Giant P-X2 Disc wheelset
Coperture Maxxis All-Terrene, 700×33, tubeless
Extras Giant 1x chainguide

Chiedi info e prezzo:
Chiedi info

Share