TCR ADVANCED 1+ DISC PRO COMPACT

“Allenarsi, gareggiare, spingersi al limite.”

Che tu stia spingendo sui pedali in salita o che tu stia dando il massimo per un nuovo PR, la nuova TCR Advanced Disc è più leggera, più rigida e più veloce grazie alle sue forme aerodinamiche e strategiche, alla maggiore distanza degli pneumatici e alla tecnologia di freno a disco integrata.

Riprogettata con forme aerodinamiche aggiornate del tubo sterzo, del tubo obliquo e della forcella, oltre a maggiore spazio per pneumatici di diametro maggiore (fino a 32 mm), la nuova TCR Advanced Disc offre un’eccezionale efficienza su strada.

Il reggisella Variant conferisce una sensazione di equilibrio e comfort.

La sua tecnologia di freni a disco integrati, unita ai Flat Mounts e perni passanti anteriori e posteriori da 12 mm, la rendono una macchina da corsa per tutte le stagioni e per tutte le condizioni metereologiche capace di tenerti sempre in testa al gruppo.

Efficienza ai vertici della categoria

Con un impressionante rapporto rigidità-peso e forme aerodinamiche aggiornate, questo telaio è progettato per offrire ai ciclisti su strada tutti gli elementi tecnici per affrontare al meglio salite, curve e discese di ogni tipo. A questo si aggiunge un impareggiabile livello di efficienza aerodinamica e di reattività di scatto per migliorare costantemente le proprie prestazioni da gara.

Aerodinamica avanzata

È qui che si possono trovare i vantaggi più evidenti della TCR rispetto ai modelli della generazione precedente. Ogni forma e geometria è stata analizzata, progettata e testata per creare una struttura compatta in grado di offrire resistenza senza pari e incredibile reattività. Il risultato è una TCR più veloce che mai negli sprint e nelle situazioni da solista.

Controllo totale

I freni a disco integrati offrono potenza e modulazione di frenata precise e fluide per un maggiore controllo in condizioni meteorologiche e stradali variabili. I flat mounts e i nuovi perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva, mentre lo spazio aumentato tra telaio e forcella consente di montare pneumatici di diametro fino a 32 mm.

TaglieXS, S, M, ML, L, XL
ColorazioniConcrete/Chameleon Galaxy, Matte Gunmetal Black/Gloss Silver
TelaioAdvanced-Grade Composite, disc
ForcellaAdvanced-Grade Composite, OverDrive steerer, disc
AmmortizzatoreN/A
ManubrioGiant Contact
Attacco manubrioGiant Contact
TubosellaGiant Variant, composite
SellaGiant Approach
PedaliN/A
Leve del cambioShimano Ultegra
DeragliatoreShimano Ultegra
CambioShimano Ultegra
FreniShimano Ultegra hydraulic
Comandi frenoShimano Ultegra hydraulic
Pacco pignoniShimano 105, 11×30
CatenaKMC X11EL-1
GuarnituraShimano RS-510, 36/52
Drop movimento centraleShimano, press fit
CerchiGiant SLR-2 42 Carbon Disc WheelSystem (F:42mm, R:42mm)
MozziGiant SLR-2 42 Carbon Disc WheelSystem, 12mm thru-axle
RaggiGiant SLR-2 42 Carbon Disc WheelSystem
CopertureGiant Gavia Course 1, tubeless, 700x28mm (25c), folding
PesoQuanto pesa una bicicletta? E’ una domanda che ci viene posta sovente. Non ci sono standard produttivi capaci di rispondere con esattezza dando indicazione sul peso delle biciclette. Esistono variazioni di peso in base alla taglia, alla composizione del telaio, alle finiture e alla componentistica. Giant ritiene che il consumatore finale debba informarsi direttamente dal suo Rivenditore Autorizzato di fiducia. Solo così saprà qual è il peso reale della sua bicicletta.

SCARICA IL PDF TECNICO :

  VIENI A VEDERLA CON I TUOI OCCHI NEL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì.

OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E TAGLIE.

Share