TCR ADVANCED SL 1 DISC
Una leggenda rinata. La bici che ha rappresentato l’avanguardia dell’innovazione delle corse su strada per oltre tre decenni è stata riprogettata per essere ancora più leggera, più rigida e più aerodinamica. La all-rounder definitiva per chi è ossessionato dalle prestazioni.

Aggiornata e migliorata in tutti gli aspetti che riguardano le performance su strada, la nuova TCR Advanced SL Disc possiede un rapporto rigidità/peso mai raggiunto precedentemente: anche per questo, è la scelta del Team CCC e dei suoi riders come Greg Van Avermaet e Matteo Trentin che, per perseguire la vittoria, ricercano prestazioni ottimali indipendentemente dalle condizioni stradali e metereologiche.
La nuova forma aerodinamica del tubo sterzo, del tubo obliquo e della forcella la rende una vera e propria macchina da fuga e sprint, pronta a scattare in qualsiasi momento.
Altri aggiornamenti fondamentali della nuova TCR Advanced SL Disc includono lo spazio maggiorato tra telaio e forcella per adattarsi a pneumatici di diametro fino a 32 mm, la più recente tecnologia WheelSystem integrata e un nuovo manubrio Contact SLR in materiale composito per renderla ancora più veloce in modo da raggiungere performance precedentemente impensabili.

Efficienza ai vertici della categoria
Con un impressionante rapporto rigidità-peso e forme aerodinamiche aggiornate, questo telaio è progettato per offrire ai ciclisti su strada tutti gli elementi tecnici per affrontare al meglio salite, curve e discese di ogni tipo. A questo si aggiunge un impareggiabile livello di efficienza aerodinamica e di reattività di scatto per migliorare costantemente le proprie prestazioni da gara.
Aerodinamica avanzata
È qui che si possono trovare i vantaggi più evidenti della TCR rispetto ai modelli della generazione precedente. Ogni forma e geometria è stata analizzata, progettata e testata per creare una struttura compatta in grado di offrire resistenza senza pari e incredibile reattività. Il risultato è una TCR più veloce che mai negli sprint e nelle situazioni da solista.
Controllo totale
I freni a disco integrati offrono potenza e modulazione di frenata precise e fluide per un maggiore controllo in condizioni meteorologiche e stradali variabili. I flat mounts e i nuovi perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva, mentre lo spazio aumentato tra telaio e forcella consente di montare pneumatici di diametro fino a 32 mm.

SCARICA LE CARATTERISTICHE TECNICHE :
VIENI A VEDERLA CON I TUOI OCCHI NEL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì.
OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E TAGLIE.