Trance x e+ pro3 29

Più velocità, più autonomia, più divertimento. Goditi la libertà di allungare le tue avventure trail con questa 29er potente e reattiva.

Il motore SyncDrive Pro offre alla nuova Trance X E+ Pro 29 una coppia di 80 Nm e un supporto di pedalata regolabile fino al 360%, il tutto controllato dalla nuova app Giant E-bike. Questo ti permette di affrontare tutti i tipi di percorsi a seconda delle tue preferenze: puoi utilizzare la massima potenza per alleviare lo sforzo in salita o regolarla gradualmente per fare allenamento. Dotata di batteria EnergyPak da 625Wh perfettamente integrata nel tubo obliquo e di sospensioni Maestro con 140mm di escursione posteriore e 150mm anteriore, la nuova gamma Trance X E+ Pro ti consente di vivere avventure a dir poco esaltanti. Tutto questo senza dimenticare la geometria moderna e aggiornata del leggerissimo telaio in ALUXX SL progettato per ruote da 29 pollici.

Supporto potente e costante

Il motore SyncDrive Pro offre 80 Nm di coppia e supporto regolabile fino al 360 percento della potenza di pedalata. La tecnologia Smart Assist consente di ottenere una pedalata fluida: si attiva non appena viene esercitata forza sul pedale garantendo affidabilità e reattività anche su salite ripide.

Sicurezza e controllo da 29er

Le sospensioni Maestro ottimazzate per ruote da 29 pollici (con spazio per pneumatici da 2,6 pollici) offrono un’escursione posteriore di 135 mm / anteriore di 150 mm; questo permette di affrontare terreni accidentati in modo equilibrato, dandoti più slancio per le salite tecniche e maggiore sicurezza per spingere su discese singletrack.

Geometria del telaio regolabile

Il flip chip ti consente di modificare gli angoli del tubo sterzo e del tubo sella, insieme all’altezza del movimento centrale, per ottimizzare la maneggevolezza della bici. Puoi scegliere la posizione bassa per terreni più veloci (65,5 / 77,2 – tubo sterzo / tubo sella e 40 mm di movimento centrale) o la posizione alta (66,2 / 77,9 tubo sterzo / tubo sella e 30 mm di movimento centrale) per singletrack più lenti e tecnici.

TRANCE X E+ PRO 29 ti permette di affrontare tutti i tipi di percorsi a seconda delle tue preferenze: puoi utilizzare la massima potenza per alleviare lo sforzo in salita o regolarla gradualmente per fare allenamento. Con 140mm di escursione delle sospensioni Maestro nella parte posteriore, 150mm nella parte anteriore e una geometria del telaio aggiornata progettata per ruote da 29 pollici, Trance X E+ Pro 29 rappresenta un modo completamente nuovo con il quale affrontare avventure ricche di adrenalina.

FORCELLA ROCKSHOX 35 GOLD RL DEBONAIR

RockShox 35 Gold RL DebonAir, escursione 150 mm, offset 44 mm, controllo MotionControltm in estensione e blocco, 15×110 Boost, Maxle Stealth, e-MTB ottimizzato

SPECIFICHE TECNICHE :

VENITE A PROVARLA AL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì

OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E TAGLIE.

Share