STANCE E+ 2 2021

Salite ripide, discese tecniche, giornate più lunghe sul sentiero.

Con una configurazione delle sospensioni fluida e una spinta continua del supporto alla pedalata, questa E-bike ti offre la potenza e la tecnologia per percorrere i sentieri che sogni.

Progettato con una geometria adatta al trail, Stance E + aiuta i ciclisti principianti o intermedi a sperimentare al meglio la guida fuoristrada in e-bike.

Il suo telaio in alluminio ALUXX SL leggero, resistente e rigido con sospensione FlexPoint rende più facili da percorrere i percorsi singletrack difficili.

Presenta 120 mm di escursione della sospensione posteriore e 130 mm davanti, oltre alla qualità di guida stabile e agile delle ruote da 29 pollici.

Il motore SyncDrive Sport offre rapporti di supporto regolabili del 350 percento tramite l’app Giant E-bike.

Il nuovo RideControl ONE con compatibilità display EVO ha pulsanti di supporto manubrio integrati per un migliore controllo ergonomico.

Il sistema di batterie EnergyPak ti consente di prolungare la corsa e ora puoi ricaricarlo rapidamente con un caricabatterie intelligente di nuova concezione.

Forte supporto del motore

Il motore SyncDrive Sport con 70 Nm di coppia e supporto regolabile al 360% ti aiuta a scalare con facilità sentieri ripidi e accidentati.

Controllo totale

Il telaio in alluminio ALUXX SL con sospensioni FlexPoint da 120 mm e ruote da 29 pollici produce una guida fluida e sicura sui sentieri tecnici. L’app Giant E-bike ti offre funzioni di navigazione, salute e fitness.

Efficiente

EnergyPak offre una lunga autonomia ed è facile da ricaricare fino all’80% in 2,5 ore con il nuovo caricabatterie rapido da 6A.

SPECIFICHE TECNICHE :

VENITE A PROVARLA AL NOSTRO NEGOZIO IN Viale Italia, 93, 47122 Forlì

OPPURE SCRIVENDOCI SU WHATSAPP AL NUMERO 0543 33521 PER INFO PREZZI E TAGLIE.

Share