“La città è un’invenzione, anzi: è l’invenzione dell’uomo”

L’archistar Renzo Piano converrà con noi che il mezzo migliore per esplorare la città è la bicicletta. Tanto più se si tratta di una Bycly City, la bici urban sartoriale nata in Italia pensando a chi, come te, cerca un mezzo casual e divertente per muoversi tutti i giorni.

Pulita, agile e silenziosa. Sembrava impossibile migliorare un’invenzione così semplice e perfetta come la bicicletta. E invece rimpiazzando la classica catena con una trasmissione a cinghia ultraresistente Bycly è riuscita a regalare ancor più comfort e agilità all’esperienza in sella. Ripartire a uno stop, rilanciare in uscita da una curva o affrontare un rettilineo sarà sorprendentemente facile poiché la cinghia riduce gli attriti. Non va lubrificata, quindi non unge i pantaloni. Infine, la cinghia è garantita 12mila chilometri e non richiede manutenzione: la tua City sarà sempre pronta e scattante. E sorprendentemente silenziosa.

Eleganza e affidabilità. Perché scegliere fra stile e prestazioni quando puoi avere entrambi. Bycly City sposa perfettamente la grande tradizione artigianale italiana e le linee pulite di un telaio in acciaio a congiunzioni a componenti moderni e affidabili come i cerchi artigianali a doppia camera in alluminio e freno a disco meccanico posteriore. Il tutto per soli 13kg di inconfondibile bellezza made in Italy.

Costruite per durare. Un diamante è per sempre? Un telaio in acciaio anche di più. Per questo Bycly si affida alle mani esperte di telaisti italiani per la fabbricazione delle sue biciclette. Nessuno meglio di questi maestri riesce a plasmare l’acciaio Hi-ten, il più confortevole, per conferirgli le forme scattanti e senza tempo della City. Dettagli ricercati, saldature invisibili, fatte a mano, una a una.

Certificate. Ogni Bicicletta è corredato del certificato Bycly e un numero di matricola.

Scegli l’abbinamento cromatico che più si adatta al tuo temperamento: VERDE JAGUAR e ANTRACITE\NERO. E arricchisci la tua bicicletta con gli accessori esclusivi che Bycly ha attentamente selezionato per te.

La cinghia che NON unge e NON sporca

Cinghia “C-Drive poliuretano 1312x12mm PU H8M” Garantita 12.000 KM

Trasmissione a cinghia ultraresistente

Trasmissione a Cinghia “C-Drive Performance 72T/30T” con cambio a 1 o 3 velocità.

Telaio in acciaio Made in Italy

Telaio in Acciaio HI-ten a congiunzioni saldate a mano

BYCLY City Edition 3V – City Bike Uomo con Cambio al mozzo, con Telaio in Acciaio a congiunzioni, Trasmissione a Cinghia Senza Catena 3 velocità…

CONTATTATE IL NEGOZIO TRAMITE WHATSAPP AL +39 0543 33521 OPPURE VENITE A PROVARE QUESTE URBAN BIKE UNICHE NEL SUO GENERE, E RESISTENTISSIME.

Share